Salta al contenuto principale

Le parole di mister Vecchi nel dopo gara:

“Quando una squadra come la nostra, riesce a calarsi anche in una partita sporca, da battaglia, gli episodi con la qualità che abbiamo, possono venire a nostro favore. Devo dare merito alla squadra che non sta mollando nulla e continua a dare prestazioni di intensità, di spirito, di atteggiamento e di mentalità. Dobbiamo continuare così sempre. Indipendentemente da quello che sta succedendo intorno a noi, questa squadra sta facendo un percorso notevole e anche oggi ha messo in campo una buona prestazione. Anche nei momenti più difficili, non abbiamo mollato, sempre attenti e concentrati in ogni episodio. Siamo abituati a vederci più belli, però portiamo a casa una vittoria rotonda.

Nessuna rete subita anche oggi? Un salvataggio e un paio di parate di Confente, anche se la gara l’avevamo già incanalata. Ma è stato bello l’atteggiamento, fino alla fine, di non voler prendere gol.

Ferrari? Morra non era al meglio, per quel problema che aveva avuto la scorsa settimana e si era allenato meno. Però è entrato molto bene, come tutti gli altri. Ho pensato che in una gara come questa, potesse fare bene Ferrari ed era l’occasione per fargli riprendere il ritmo da titolare. Abbiamo tante soluzioni davanti e mi dispiace che non sempre io riesca a coinvolgere tutti. In questo gruppo meriterebbero in tanti di giocare dall’inizio, per quello che mi fanno vedere durante la settimana e durante le partite.

Cuomo? Ha un problema muscolare che valuteremo in settimana. Siamo corti in difesa? Le ultime prestazioni di De Col mi lasciano sereno, siamo abbastanza completi. Non è una squalifica oppure un infortunio che ci fa cambiare idea.

Risultato del Padova influenza mentalmente? Non è semplice sapere che quelli davanti hanno allungato, ma riescono ad andare in campo a fare la partita. Bravissimi che vanno in campo e danno il massimo indipendentemente da quello che succede”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!