Salta al contenuto principale

Andrea Beghetto è stato regolarmente convocato dal tecnico Volpe che nel match concluso (1-1) poco fa tra Lecco e Novara ha lasciato in panchina il terzino sinistro che la dirigenza berica ha messo nel mirino per rinforzare la corsia mancina.

Beghetto quindi non è finito tra i calciatori che il Lecco ha messo di fatto fuori rosa perché sul mercato in quanto non rientrano più nei piani tecnici del club, e questo potrebbe voler dire che la società lombarda potrebbe anche non avere intenzione di cedere Beghetto in questo mercato di gennaio. Vero è però che nel ruolo di terzino sinistro nelle gerarchie di mister Volpe il titolare è Kritta, e Beghetto di fatto è la sua alternativa, e questo è uno dei motivi per cui il figlio d’arte ha dato il suo ok al trasferimento a Vicenza.

Già nelle prossime ore si capirà quale sarà la posizione del Lecco, ossia se darà il via libera al trasferimento di Beghetto al L.R. Vicenza, mentre c’è da giorni l’intesa con il Pisa, proprietario del cartellino del giocatore, visto che Beghetto non rientra nel progetto del club toscano tanto che nella scorsa stagione non è mai sceso in campo con la maglia nerazzurra finendo fuori lista per tutto il torneo anche per i postumi dell’intervento al tendine d’Achille subito nel marzo del 2023 quando militava nel Venezia.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net