Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di mister Vecchi dopo L.R. Vicenza-Albinoleffe:

E’ stata una bella partita, convincente, e sono stati rosicchiati due punti al Padova

“Abbiamo fatto una buonissima partita, in cui abbiamo dato aggressività, intensità e continuità di gioco per 95 minuti. Sapevamo che l’Albinoleffe era una squadra molto brava nelle ripartenze e nei contropiedi, con giocatori veloci. Non abbiamo permesso loro niente, o comunque poco, e abbiamo creato tante opportunità. Per quanto riguarda il Padova, dobbiamo pensare a noi e alle nostre partite, se poi loro rallentano e frenano dobbiamo essere pronti per approfittarne come abbiamo fatto oggi”.

Durante la partita hai mai pensato che il gol non sarebbe arrivato?

”Si, dopo un gol annullato, un altro gol annullato, un tiro fuori e una parata del portiere l’ho pensato, però avevo fiducia perchè ho visto una squadra in grande condizione sia in aggressione sia in palleggio. Ho fatto qualche cambio nel momento in cui mi è sembrato che qualcuno potesse darci qualcosa in più, ed in effetti sono entrati bene anche i cambi che è importante e fondamentale perché in questo modo siamo riusciti a mantenere alta l’intensità”.

E’ stata una scelta tecnica quella di preferire De Col a Laezza?

”Innanzitutto volevo vedere De Col in quel ruolo che non ha fatto molto; seconda cosa abbiamo bisogno di tutti per cui dobbiamo farci forza tutti assieme. De Col arrivava da un periodo in cui ha giocato poco ed era giusto metterlo in campo”.

Rolfini è tornato e forse nemmeno l’anno scorso aveva mai giocato così bene

”L’anno scorso non ha avuto tempo per dimostrare quello che sa fare. Sta facendo molto bene. Sono molto contento per l’ingresso di Capone che finalmente ha fatto gol perchè ultimamente sta dimostrando di poter diventare un giocatore importante per noi”.

Oggi ancora una partita senza subire gol

“Si, è una dimostrazione di solidità. In una situazione è stato bravo Confente facendo una gran parata, d’altra parte lo paghiamo ed è giusto che ogni tanto si faccia vedere (ride, ndr)”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!