Salta al contenuto principale

Le parole del tecnico dell’Albinoleffe Giovanni Lopez:

“Il ritorno al Romeo Menti, tra la gente di Vicenza, è sempre motivo di grande emozione: amo quei colori e quel popolo. Domani, però, nella mia testa ci sarà solamente la partita dell’AlbinoLeffe. Abbiamo preparato la gara al meglio, per provare a mettere in difficoltà una squadra fortissima come il L.R. Vicenza. Ci siamo riusciti all’andata, puntiamo a farlo anche in trasferta. Per fare risultato in quello stadio, tuttavia, servirà una prestazione ancora migliore, sul piano dell’attenzione, dell’intensità e, di fronte a quasi diecimila persone, anche della personalità”.

“L’incontro di domani può rappresentare, per noi, un esame di maturità ad altissimo livello. Affrontiamo una squadra che sta tenendo un ritmo eccellente da seconda posizione in graduatoria solo per aver trovato sul suo cammino un Padova superlativo. Quando i notri avversari passano in vantaggio, soprattutto in casa, è difficile che subiscano gol, concedono pochissimo anche su palla inattiva e analizzando i numeri non hanno molti punti deboli; cercheremo, con le nostre armi, di evidenziarli il più possibile”.

“Recuperi? Tornano Fossati  e Potop due giocatori importanti anche per temperamento. Non ci sarà, invece, Zanini che va ad aggiungersi alla lista degli assenti: Freri, Longo e Vinzioli. Ambrosini sarà subito a disposizione: aggiunge un’opzione importante, in rosa, sugli esterni”. 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!