Le parole di Christian Capone dopo L.R. Vicenza – Albinoleffe:
”Il gol? Dopo la traversa menomale che ho avuto l’occasione e sono riuscito a segnare, è stato liberatorio, nel tiro volevo spaccare la porta. Era da tanto che cercavo questo momento e sono felicissimo che sia arrivato oggi.
Cos’è cambiato rispetto alla prima parte di stagione? Io sono arrivato a fine mercato, la squadra era nuova e ho dovuto ambientarmi, conoscere i nuovi compagni, ma sono sempre stato positivo e ho sempre cercato di dare il massimo quando entravo in campo.
L’Albinoleffe è una squadra forte, arrivava da tanti risultati positivi e infatti ci hanno fatto sudare questa vittoria. Siamo stati bravi a chiuderla e a cercare anche il terzo gol. Dobbiamo continuare così e pensare di vincere la prossima partita fuori casa. Per quanto riguarda i punti rosicchiati al Padova siamo felici, menomale che anche loro ogni tanto perdono dei punti, noi dobbiamo guardare il nostro percorso che è super positivo e il resto viene da sè.
Il gol lo dedico alla mia famiglia, a mia figlia piccolina, al nonno della mia compagna che oggi è scomparso. Sono molto contento che il mister abbia così tanta stima nei miei confronti, me l’ha sempre dimostrata anche nei momenti più difficili in cui giocavo meno. Per un giocatore sentire la fiducia del proprio allenatore e della propria squadra è importante. Io sono felice qui e spero di essere d’aiuto ancora per la squadra per arrivare al risultato che cerchiamo tutti.”