Le dichiarazioni di Claudio Morra al termine della gara contro la Pergolettese:
Partiamo dal gol…
“Certo, è una cosa che mi mancava infatti sono felicissimo che sia arrivato sopratutto con una bella vittoria, è una cosa che cercavo. Ho visto il contropiede, ho chiamato la palla a Capone e ho provato a piazzarla”.
Secondo te cosa ti è mancato in questo periodo?
“Magari sono periodi che van così, ho cercato di mettermi tanto a disposizione per la squadra, infatti i gol arrivano anche da se. Mi piace abbassarmi e aiutare la squadra, fan parte anche delle mie caratteristiche poi ovviamente mi piace anche segnare, se vanno insieme fan piacere”.
Come ti sei trovato con Rolfini?
“Con Alex mi son trovato molto bene, per le caratteristiche di entrambi ci completiamo, da quando è tornato abbiamo giocato diverse partite insieme e mi trovo molto bene”.
Ha una dedica questo primo gol del 2025?
“Si, a mio figlio, alla mia famiglia, oggi non era allo stadio ma la dedica va a lui”.
Li davanti siete in molti, questa concorrenza è stimolante o toglie qualche sicurezza?
“Secondo me, per il tipo di campionato che dobbiamo fare più soluzioni ci sono meglio è. L’abbiamo visto anche l’anno scorso, durante un campionato può succedere di tutto, o qualche mancanza o qualche infortunio, quindi più è ampia la rosa meglio è. Ronaldo e Ferrari sono due pilastri di questa squadra si vede dall’impatto che avevano anche quando non giocavano, erano sempre presenti e sono sicuro che ci daranno una grossa mano”.