Salta al contenuto principale

Luca Zamparo, con il rientro di Franco Ferrari, è il candidato numero a far posto all’attaccante argentino che è pronto al rientro dopo il grave infortunio subito nel match di ritorno dei play off a Carrara. Normale quindi che l’entourage del giocatore stia sondando il mercato per capire dove possa aprirsi una opportunità.

Una pista porta a Pescara, club che sta cercando un rinforzo in attacco. Precisiamo che Zamparo non è in cima alla lista della dirigenza abruzzese che punta in primis a due ex biancorossi, Gabriele Gori e Davide Diaw. Per Gori però ci sono forti resistenze da parte della dirigenza irpina che non vorrebbe cedere l’attaccante fiorentino, mentre per Diaw c’è un contratto pesante da discutere e concordare anche con il Monza che attualmente detiene il cartellino del centravanti italo senegalese.

Non andasse in porto nessuna delle due piste prioritarie, ecco che le possibilità di Zamparo di approdare a Pescara salirebbero anche perchè il club biancorosso pare sia disposto a favorire la cessione accettando la formula del prestito gratuito.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net