Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di mister Vecchi al termine di Triestina-L.R. Vicenza:

“Gli episodi hanno inciso parecchio sulla partita, se non dai il rigore nel primo tempo, non devi darne uno ridicolo nel secondo tempo per compensare. Le ammonizioni su Carraro mi sembrano episodi determinanti e decisivi che hanno inciso sulla gara. Detto questo è stata una partita aperta e combattuta, che abbiamo fatto con lo spirito giusto. La Triestina ha fatto una buonissima gara, giocata bene da entrambe le parti. Gli episodi oggi sono stati decisivi.

Domenica scorsa giocavamo contro una squadra meno forte, ci sono anche gli avversarsi e la Triestina sta trovando una quadra e spirito diversi. Il nostro pubblico ha ricreato le condizioni per sentirci in casa, anche oggi encomiabili e ulteriore dimostrazione di non meritare questa categoria.

I ragazzi hanno dato come sempre prova di grande spirito, ma abbiamo giocato contro una squadra quadrata e solida. Non si può ragionare sulla partita e dire “a parte gli episodi”.

Quando affronti squadre solide è chiaro che devi sfruttare le occasioni che ti concedono. Un paio di tiri di Della Morte, lo stesso Morra: è mancata la precisione.

Si riparte che bisogna vincere. Ripeto, oggi nonostante la sconfitta non mi sento di dire che la prestazione è stata sottotono. La mia squadra ha dato tutto ed esce a testa alta”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!