Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di Filippo Costa al termine del match:

“Questa è una partita dove gli episodi contavano tanto, sono girati a loro favore, giusti o non giusti non lo so. Potevamo fare sicuramente di più, però penso che da parte di tutti quanti ci sia stato il massimo impegno, anche se abbiamo sbagliato qualcosa. Non è il risultato che avremmo voluto ottenere, volevamo regalare una grande soddisfazione a tutti i tifosi che sono arrivati qui oggi. Nel finale ci hanno fatto capire quanto ci sono vicini, quanto ci tengono. Noi combatteremo al massimo per regalargli delle gioie.
Sconfitta che frena l’entusiasmo? Non ce l’aspettavamo, dobbiamo essere bravi a tenerci l’incazzatura dentro fino a stasera, domani mattina, invece, dobbiamo tornare ad essere sereni e lucidi, sapendo i punti persi oggi e continuare a lavorare al massimo per cercare subito la vittoria venerdì sera col Trento.
Grande tifo? Come sempre, giochiamo sempre in casa. Anche oggi giocavamo in casa noi e dobbiamo ringraziare i nostri tifosi. Questo ci deve far capire quanto loro ci tengono e anche nei momenti difficili, come oggi, ci hanno fatto capire che sono dalla nostra parte e dobbiamo lavorare al meglio per dare loro delle gioie”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!