Attraverso un comunicato il CCCB ha manifestato il proprio dissenso per il poco preavviso nel comunicare l’anticipo della partita che ha costretto i tifosi del L.R Vicenza ha modificare una trasferta già programmata. Di seguito il testo integrale:
Dopo giorni di indecisione e notizie non ufficiali solo oggi 03 dicembre 2024, a 5 giorni dalla sentitissima trasferta di Trieste, apprendiamo ufficialmente che la Lega Pro, preso atto del Provvedimento del Prefetto di Trieste in relazione a motivi di ordine e sicurezza pubblica, ha disposto l’anticipo della gara alle 12:30. Il motivo è legato al fatto che alle 19:30 si svolgerà a Trieste una partita di Basket tra la squadra locale e la compagine di Brescia.
Ciò che ci preme sottolineare è ancora una volta la totale mancanza di considerazione e rispetto nei confronti dei tifosi, i quali si trovano nel disagio di dover modificare orari e accordi già assunti da tempo con le aziende di trasporto il tutto con un irrisorio preavviso.
I giorni e gli orari delle partite sono noti da mesi, chiediamo ancora una volta che ai proclami volti a portare la gente allo stadio corrispondano fatti che vadano nella medesima direzione e non, come sempre accade, in senso contrario.
IL DIRETTIVO DEL CENTRO COORDINAMENTO CLUBS BIANCOROSSI