Salta al contenuto principale

Marco Banchini all’epoca tecnico dell’Alessandria

Giornata importante in termini di esoneri nel girone A di serie C. La giornata si è aperta con le dimissioni di Paolo Cannavaro a Vercelli anche se il destino del tecnico napoletano sembrava abbastanza scritto, in quanto già ad inizio settimana la “sorte” del fratello del campione del mondo Fabio sembrava segnata. A sostituire Cannavaro a Vercelli arriva Marco Banchini, l’ultima esperienza nel marzo scorso con l’Alessandria, prima ancora Montevarchi, Vis Pesaro e Casertana tra le altre.

 

 

 

Qualche ora più tardi in casa Triestina c’è stato l’ennesimo ribaltone, dopo l’esonero di Pep Clotet, infatti è arrivata l’ufficialità per il ritorno in casa alabardata per Attilio Tesser, dopo l’ufficialità dell’ex Pescara Daniele Delli Carri, nel ruolo di direttore sportivo.

Pietro Lo Monaco ex ds del Novara

 

Ma non è finita qui, infatti c’è stata una bufera anche in casa Novara, dove la famiglia Boveri (che detiene il 50% delle quote del club) e Marco La Rosa (che detiene il 25%) hanno contestato al direttore sportivo Lo Monaco alcune condotte relative alla gestione ordinaria del club, ben più che tecnica, come le questioni abbonamenti e stadio. Qualche ora fa è arrivato il comunicato ufficiale di esonero anche per l’ex dirigente di Udinese, Catania, Reggina e Palermo.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!