Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di Matteo Della Morte nel dopo gara:

“Non dovevo giocare dall’inizio, purtroppo Claudio ha avuto un problema fisico e sono stato bravo a farmi trovare subito pronto. E’ arrivata la vittoria che volevamo e sono contento di aver trovato il gol.

Assist di Capone? Una gran palla, da lui mi aspetto queste cose, ha tanta qualità e anche in allenamento le proviamo molto.

Gol di destro? Un’altra “chicca”, per essere anche imprevedibile è fondamentale alternare le giocate, perché mi aspettano sul mancino, è un’arma in più.

Gara? Siamo partiti forte, poi siamo calati un po’ adattandoci al loro ritmo, ma il raddoppio con Loris ha messo al sicuro il risultato. Ci portiamo a casa questa vittoria che non era scontata.

Gara speciale per me? Sono stato a Vercelli molti anni, sono stato benissimo, sono cresciuto là e mi dispiace un po’ aver segnato proprio a loro, ma oggi sono un giocatore del L.R. Vicenza e il mio dovere è dare il massimo per questa maglia.

Rinnovo? Sono molto contento, era una cosa che volevamo sia io che la società, spero di poter stare qui ancora diversi anni”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!