Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di Nicola Rauti nel dopo gara:

Gol nella mischia? Io l’ho toccata ed è entrata, poi che fosse stato mio o di Morra, l’importante era sbloccarla perché poteva diventare una gara complicata. La rete ci ha aiutato, poi nonostante le difficoltà siamo stati bravi a chiuderla, in un campo davvero difficile. Loro sono una squadra ostica, in questo campionato gare così ci sono state e ci saranno, abbiamo dato continuità alla vittoria contro il Lecco, ora dobbiamo continuare così.

Squalifica? Questa ammonizione è stata istintiva, quelle precedenti sono dovute a inesperienza, perché magari vado in pressing con troppa veemenza, cercherò di migliorarmi.

Sesta rete tra campionato e coppa? Spero di continuare e riuscire a farne molti di più, la cosa importante è cercare di continuare a vincere, fino alla sosta abbiamo un calendario fitto, cercheremo di fare più vittorie possibili e poi tireremo le somme.

Padova? Stiamo cercando di pensare solo a noi stessi in queste settimane, poi ci rincontreremo e ci saranno partite ancora più decisive”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!