Salta al contenuto principale

Giacomelli: “Dover smettere non per una mia decisione mi darebbe fastidio”

362 presenze in maglia biancorossa, condite da 55 reti e 44 assist, con un totale di 21.835’. Poi le strade tra la squadra biancorossa e Stefano Giacomelli (34 anni) si sono separate e per il giocatore di Spoleto è arrivata l’opportunità di Mantova con cui ha conquistato la promozione in serie B però al termine della stagione le strade si sono separate e da quel momento Stefano Giacomelli a 3 mesi è ancora svincolato senza aver trovato una nuova squadra. Sul suo momento l’ex capitano biancorosso è stato intervistato dal Giornale di Vicenza. Riportiamo alcuni spunti interessanti:

Vivo dai miei a Spoleto, ma spesso vengo anche a Vicenza, dove abita la mia fidanzata. Non ho squadra, dunque mi alleno da solo. Non pensavo durasse così tanto questo periodo. All’inizio dell’ultimo calciomercato avevo ricevuto quattro o cinque offerte dalla serie C, una anche da una squadra nel girone del Vicenza e con una stavo anche per chiudere. Poi purtroppo hanno fatto altre scelte e non se n’è fatto nulla. Devo dire che ho rifiutato anche squadre di serie D importanti, ma volevo e vorrei, se possibile, ancora la serie C. Non sono mai stato presuntuoso, ma non conosco nemmeno il livello, ma comunque guardo in faccia la realtà, e ad oggi valuto tutto. Se dovesse arrivarmi un’offerta importante dalla serie D con un progetto, perché no…Nella mia testa non mi è mai balenata per un istante l’idea di smettere. Certo che dover smettere non per una mia decisione mi darebbe fastidio”. Jack ha concluso parlando anche del campionato attuale e della sua idea sul valore del L.R. Vicenza.

Giaocmelli con la maglia del Mantova

“Il Lane è forte dappertutto e non deve pensare allo svantaggio in classifica, ma ragionare gara dopo gara. Ho visto la partita di Padova e il L.R. Vicenza deve uscire da quella partita con grande forza mentale e coraggio. Poi se il Padova farà il Mantova dello scorso anno, bisognerà battergli le mani e nient’altro”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!