Queste le dichiarazioni di Marco Carraro al termine della gara tra Novara vs L.R Vicenza
“Come è stato il rientro e al di là del risultato come è stata la tua partita?
Mi sentivo bene, non giocavo da un mese e mezzo quindi specie nel secondo tempo non ero proprio lucidissimo e posso fare meglio, però son contento ho fatto una buona partita. Dispiace per il pareggio giochiamo sempre per vincere, loro erano in un periodo di forma, questo è un campo molto difficile, pensiamo alla prossima.”
“C’era bisogno di fare qualcosa di diverso rispetto all’Atalanta?
Loro difendevano più bassi, magari l’Atalanta per modo di giocare lasciavano più spazi, sapevamo del loro modo di difendere, così organizzato, hanno diversa esperienza, quindi abbiamo avuto un pò di difficoltà. È normale che poi quando non fai gol.. è mancato quel guizzo, quel qualcosa in più. – Guizzo che poteva venire da quell’azione.. – Si, ho calciato di prima, ha fatto una gran parata Minelli, l’avevo già vista dentro.”
Adesso fa paura questo Padova?
“Sicuramente dovessero vincere tornerebbero alla distanza di qualche partita fa, ma dobbiamo pensare al nostro, abbiamo visto che basta un pareggio o una sconfitta che sei subito li vicino. Non è successo assolutamente niente, quindi proseguiamo con il nostro entusiasmo.”