E’ mancata nella notte Marisa Terzo, vicepresidente del Centro di Coordinamento dei Club Biancorossi, impagabile punto di riferimento per tantissimi appassionati del Lane. Una passione, quella per il calcio, trasmessale dal papà che aveva giocato a pallone da ragazzo e che nel dopoguerra la portava sulle spalle al “Menti” per vedere il Vicenza.
Nel 1966 Marisa cominciò a dare una mano al club di Santa Corona. In seguito, nel Centro di Coordinamento, ha ricoperto ogni tipo di incarico, sempre attivissima e in prima fila nell’organizzare trasferte e far sottoscrivere abbonamenti. Un paio di anni fa intervistata dal Giornale di Vicenza disse: “Spero che presto il Vicenza mi faccia il grande regalo di tornare non solo in serie B, ma anche in serie A. Per me sarebbe una gioia immensa!”. Purtroppo Marisa non ha potuto ricevere il suo regalo, sconfitta dalla malattia contro cui combatteva da tempo ma affrontata con grande dignità, senza mai lamentarsi e continuando a seguire fino all’ultimo la squadra del suo cuore.
La redazione di biancorossi.net desidera esprimere le più sentite condoglianze ai familiari di Marisa Terzo e al Centro Coordinamento Club Biancorossi per il lutto che li ha colpiti.