Le dichiarazioni di mister Stefano Vecchi al termine di LR. Vicenza-Lumezzane:
“Abbiamo fatto fatica, soprattutto nel primo tempo perché nella ripresa abbiamo creato di più, cambiando qualcosa dal punto di vista tattico. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, non siamo stati brillantissimi. Il gol così a freddo ha influito, ma sono contento perché abbiamo rimediato parzialmente la partita. Elogio lo spirito della squadra che ha provato a vincerla, però sicuramente è stato fatto un passo indietro rispetto alle prestazioni dell’ultimo mese.
Abbiamo fatto un errore grossolano e siamo stati giustamente puniti. Poi non siamo stati puliti nelle giocate e nella finalizzazione. Morra ha fatto 4 gol in nove partite, oggi ha avuto delle occasioni importanti anche se alla fine il gol l’ha fatto. Dobbiamo alzare le percentuali realizzative, peró lui queste percentuali le sta facendo. Zamparo è stato meno lucido e combattivo del solito, gli è mancata un po’ di brillantezza ma lo stesso anche a buona parte della squadra. Bisogna mettere in campo il medesimo impegno che si mette durante la settimana. Chi è entrato ha dato un contributo per alzare il livello della gara, da De Col a Rauti, e Della Latta.
7 punti dal Padova sono tanti. Il primo posto, che rimane il nostro obiettivo, è un po’ lontano in questo momento. Ci siamo un po’ allontanati, dobbiamo riprendere la corsa. La squadra ha fatto un primo tempo sottotono, peró alla fine ha voluto a tutti i costi recuperare la partita. Peccato solo che il gol dell’1-1 sia arrivato tardi”.