Queste le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso Vecchi al termine della gara contro il Padova persa per 1-0:
”Brucia perché tante volte alla squadra diciamo di fare la prestazione, perché così poi il risultato arriva, mentre a volte non succede questo. Oggi la squadra ha fatto una buonissima partita, il calcio è fatto di episodi, loro ne hanno avuti due ed è andata bene a loro.Noi abbiamo avuto un predominio di campo e di gioco, a mio avviso, poi magari rivedendola vengo smentito. La mia impressione è che noi abbiamo giocato una buonissima partita, di ritmo e di sviluppo di gioco, siamo stati imprecisi sotto porto e abbiamo pagato quell’errore che abbiamo commesso nei 95 minuti e loro sono stati bravi a farci goal.
Laezza? Si è fatto male ed ha un problema al ginocchio, speriamo non sia niente di grave.
Il Padova ha dimostrato di avere una difesa forte, però abbiamo creato tante occasioni limpide, altre meno. Loro sono meritatamente primi, noi riprenderemo la rincorsa dalla prossima partita cercando di fare i tre punti anche se devo ammettere di non aver visto una grandissima differenza tra noi e loro.
Se siamo una squadra forte che vuole vincere il campionato deve esserci la convinzione di aver fatto una buona gara, all’interno di una stagione ci sta una battuta d’arresto. Mi dispiace per i nostri tifosi anche perché hanno dimostrato per l’ennesima volta che categoria meritiamo. Meno cinque in classifica? Al termine del girone d’andata faremo i conti e vedremo come saremo messi”.