Salta al contenuto principale

Dramma a Cagliari, dove Andrea Capone, 43 anni, ex centrocampista del Vicenza è stato trovato morto all’interno di un hotel del centro.

Dalle prime indiscrezioni Capone presentava in testa una ferita causata forse da una caduta accidentale dalle scale, in seguito ad un malore. Come riporta l’Unione Sarda, la scorsa notte l’ex giocatore si trovava nell’hotel per una festa di un amico e ha poi trascorso lì la notte.

Cresciuto nelle giovanili del Cagliari, Capone ha vestito anche le maglie di Sora, Treviso, Vicenza, Grosseto e Salernitana. Con la maglia biancorossa ha disputato 42 partite realizzando 8 reti, tra il 2007 e il 2009 (nel Lane allenato da Angelo Gregucci), prima del trasferimento a gennaio 2009 al Grosseto. Capone ha anche giocato nella Nazionale Italiana under 20 nel 2001.

Anche il LR Vicenza ha espresso il proprio cordoglio attraverso una nota:

Si è spento prematuramente Andrea Capone, all’età di 43 anni.

Centrocampista, cresciuto nel Cagliari, ha indossato la maglia biancorossa in 42 occasioni in serie B dal 2007 al 2009, realizzando anche 8 reti.
Ha, inoltre, vestito le maglie di Sora, Treviso, Grosseto e Salernitana.

L.R. Vicenza si unisce al dolore per la scomparsa di Andrea e desidera esprimere ai suoi cari le più sentite condoglianze.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!