Salta al contenuto principale

Le parole dell’ex mister biancorosso Aimo Diana dopo L.R. Vicenza – Feralpi:

C’è molto rammarico per questa sconfitta? Avete retto bene

“Credo sia stata una bella partita, divertente, con due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Io sono soddisfatto della prestazione anche se il risultato non ci sorride, speravo di portare a casa almeno un punto quindi si, sono rammaricato. Il L.R. Vicenza soprattutto dal punto di vista balistico è una squadra molto pericolosa”.

Qualche rimpianto?

”Si, per qualche occasione. Il rammarico è quello di non essere riusciti a trovare l’occasione giusta e lo spiraglio giusto per riuscire a fare gol”.

Pietrelli ha tenuto in apprensione Costa per trequarti di partita e poi quest’ultimo ha deciso

”Stiamo parlando di un ragazzo molto giovane, il nostro, che sta facendo molto bene, anzi affrontare queste gare con un determinato pubblico e giocatori forti gli fa molto bene. Il L.R. Vicenza ha dei giocatori cardine, purtroppo c’è stato poco tempo per preparare la gara. La mettiamo da parte, non è andata come volevamo per il risultato ma ci manteniamo la crescita fisica, dell’atteggiamento e dell’intensità”.

La squadra migliore che abbiamo visto in questo campionato è la Feralpisalò

“Sono contento. Noi stiamo facendo un percorso di crescita, abbiamo cambiato tanto rispetto allo scorso anno, abbiamo avuto alti e bassi mentre ora abbiamo preso una strada ben definita che anche oggi abbiamo avuto. Dobbiamo avere più ambizione”.

C’è qualcosa in cui ti ha sorpreso il L.R. Vicenza?

”No, nel senso che immaginavamo che giocasse così. L’unico dubbio che avevo era se giocasse con le due punte. E’ una squadra forte, lo si nota dal campo, per fisicità, per altezze in centimetri e per questioni balistiche. Questo rimarca ancora di più la prestazione della mia squadra che si è fatta valere”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!