Le parole di Luca Zamparo dopo L.R. Vicenza-Renate:
Complimenti per il gol, lo descrivi?
”Sono felicissimo, è capitata una palla in aria e mi sono fiondato. E’ stato un gol molto importante.”
Dallo spogliatoio sì sentivano i compagni che ti acclamavano.
“Siamo un bel gruppo, stiamo bene assieme, mi ha fatto molto piacere questo gesto perchè vuol dire che sono apprezzato. Devo continuare così per aiutare i miei compagni a dare il meglio.”
Il L.R Vicenza ha fatto tante azioni pulite, è andato vicino al gol in varie occasioni, mentre il tuo gol è arrivato nella maniera meno pulita.
“Oggi abbiamo fatto uno dei migliori primi tempi di quest’anno, l’unica pecca che possiamo trovare è che non siamo riusciti a sbloccarla e a chiuderla. Abbiamo avuto diverse occasioni e io stesso ho fatto gol nel mio momento peggiore della partita.”
Stasera davanti avete giocato in un ruolo diverso, come ti sei trovato?
“Il mister ci sta facendo girare tanto e stiamo dimostrando di fare bene. Oggi anche Capone che non giocava da parecchio tempo ha fatto una gran partita ed è andato vicino al gol più di una volta.”
Il Padova sta andando benissimo, fino a pochi mesi fa ti saresti aspettato un inizio così?
”Loro sono una squadra forte, lo sapevamo tutti. Noi dobbiamo guardare noi stessi e fare più punti possibili. Abbiamo un piccolo rimpianto per aver preso gol al 90’ con la Giana.”
Domenica con la Feralpi ci sarà Aimo Diana.
“Sì, è stato un allenatore importante per me. Sarà una bella partita contro una squadra forte, noi arriviamo col morale al massimo, in piena fiducia e dobbiamo continuare a cavalcare l’onda.”
Quello che piace molto di voi attaccanti è che date una grossa mano alla squadra in ripiegamento, ci sono tanti palloni recuperati dal reparto offensivo.
”Si, abbiamo tutti un pò quelle caratteristiche, ci sacrifichiamo molto, nessuno escluso.”