Salta al contenuto principale

Le parole di Filippo Costa a fine gara:

“Oggi abbiamo disputato una grandissima partita, abbiamo fatto tutto noi, sia i gol nostri che il loro. Nel primo tempo abbiamo creato tanto ma è mancata la zampata per sbloccarla. Sono contento dell’atteggiamento, tutti quanti hanno dimostrato di essere uomini veri nonostante le difficoltà che abbiamo avuto e che stiamo avendo.

La prossima sfida alla capolista Renate? Domani recuperiamo le energie e lunedì ci pensiamo. Loro sono in forma ma noi siamo cresciuti tanto nelle ultime partite e, se l’atteggiamento è quello di oggi, possiamo toglierci grandi soddisfazioni.

Secondo gol in questo stadio in due anni? Direi che questo campo mi porta bene. L’anno scorso però era stato un gol brutto, oggi bello, quindi sono molto contento.

Prestazione? Nelle ultime gare si è visto che attacchiamo in undici e difendiamo in undici, si sta creando veramente qualcosa di bello: dobbiamo continuare su questa scia.


Le differenze tra questo gruppo e quello dell’anno scorso? Non ne noto, anche perché lo zoccolo duro è rimasto lo stesso. I nuovi si sono inseriti bene, sono bravissimi ragazzi che hanno capito in che gruppo sono: infatti stanno facendo benissimo, si vede in campo. Tutti ci aspettavamo l’inizio sprint del Vicenza ma non era scontato visti i carichi di lavoro svolti durante la preparazione ma ora la gamba gira meglio,. Inoltre dovevamo conoscerci meglio visti i volti nuovi. Adesso la mentalità forte sta venendo fuori”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!