Salta al contenuto principale

Queste le dichiarazioni di mister Vecchi in sala stampa al termine del match di Coppa Italia tra Atalanta Under 23 e L.R. Vicenza:

Quali sono le indicazioni? Molto positive, chi ha giocato sta crescendo di condizione, stiamo trovando dei buoni automatismi. Oggi abbiamo difeso anche bene contro una squadra che ha grande qualità e solitamente mette in difficoltà creando tante opportunità. Abbiamo fatto una buona gara sia in fase di difesa, di aggressione sia in fase di palleggio.
Il primo tempo meno brillante? No, secondo me abbiamo fatto un buonissimo palleggio, abbiamo giocato propositivi e con un buon gioco, nella ripresa abbiamo fatto più contropiedi, mentre loro hanno palleggiato di più, loro dovevano recuperare il risultato, nel complesso mi sono piaciuti, ho visto una buona condizione e la giusta mentalità.
La fase difensiva? Abbiamo rischiato un paio di volte e abbiamo subìto un goal ma contro l’Atalanta ci può stare visto che è una squadra che gioca, è propositiva e ha ragazzi di qualità. Tuttavia abbiamo creato più occasioni sicuramente. Loro avevano delle assenze, noi abbiamo qualcuno che ci manca e qualcuno arriverà, però le risposte che volevamo ci sono state, oltre anche a giocatori adattati fuori dalla loro posizione che hanno fatto molto bene.
Greco? Dove lo posizioniamo, lui ci mette sempre intensità, corsa e dinamismo e oggi ci ha messo anche buonissima qualità. Poi De Col ha fatto bene in un ruolo non suo, così come Fantoni che è cresciuto e anche Cuomo a sinistra che si è adattato bene. Abbiamo disputato una buona partita, serviva per preparare l’inizio del campionato e adesso cominciano le cose importanti e vere.
Rauti? È un bel segnale, ha qualità importanti e lo sta dimostrando. Fare goal è sempre un segnale importante”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net