Secondo impegno ufficiale di questa nuova stagione per il L.R.Vicenza di mister Vecchi che a Caravaggio, sarà costretto a schierare una formazione sempre più rimaneggiata. In casa biancorossa le assenze continuano a pesare, ovviamente out Golemic, i lungodegenti Ronaldo, Rolfini e Ferrari, a cui si aggiunge Della Morte per i problemi che oramai son noti, senza dilungarci ulteriormente. Per Cester non filtrano novità, ma dovrebbe tornare a disposizione per la seconda giornata di campionato, quando il Vicenza andrà ad affrontare la Pergolettese. Assenti anche Sandon, squalificato dopo l’espulsione rimediata contro il Legnago, e Morra a cui erano state inflitte 2 giornate quando ancora vestiva la la maglia del Rimini.
Nella lunga squadra dell’Atalanta U23, gli assenti si suddividono in: chi non ci sarà perchè alla ricerca di una soluzione di mercato come ad esempio Avogadri, Mora, Awua o Sidibe; non saranno dei convocati però, anche Tornaghi, Comi, Cassa, Bernasconi, Manzoni, Vavassori e Palestra che sono essere convocati in prima squadra da Gasperini. Out per infortunio Peli (rottura del crociato) e Cortinovis.
Atalanta U23 (3-4-2-1) Dajcar; Berto, Masi, Del Lungo; Ghislandi, Gyabuaa, Panada, Idele; Muhameti, De Nipoti; Vlahovic.
L.R.Vicenza (3-4-1-2) Confente; Cuomo, Fantoni, Laezza; De Col, Zonta, Carraro, Costa; Greco; Zamparo, Rauti. A disp. Massolo, Gallo, Vescovi, Rossi, Cavion, Zorzi, Mogentale, Talarico, Tonon, Busato, Alessio