Salta al contenuto principale

Nicola Rauti al L.R. Vicenza è un’operazione di cui si parla da almeno una settimana, e di cui vi abbiamo anticipato che con il Torino si sta trattando, come contropartita, l’inserimento delle prestazioni di due giovani biancorossi, il portiere Lapo Siviero e il 17enne attaccante Filippo Conzato. Da più parti la trattativa viene data per conclusa, ma nelle ultime ore potrebbe scapparci un ribaltone imprevisto, che però quando si tratta di mercato è sempre possibile almeno finché non ci sono le firme sui contratti.

Per Rauti nelle ultime ore si registra l’inserimento del Pescara, destinazione gradita all’attaccante del Torino che non sarebbe convinto della formula con cui si sta per definire la cessione al L.R. Vicenza, il prestito.

Il Pescara, che sta per cedere le prestazioni del trequartista Merola a fronte di una contropartita economica importante, per Rauti è pronto invece a presentare al Torino una proposta di acquisto a titolo definitivo che il calciatore preferirebbe.

Cosa succederà adesso? Quale sarà la posizione del Torino? Molto dipenderà dalla volontà del giocatore che da quanto abbiamo appurato si è preso qualche ora per decidere quale sarà la sua futura destinazione.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net