Salta al contenuto principale

Con la cessione milionaria (si parla di oltre 3 milioni di euro) dell’ex biancorosso Vandeputte e Fulignati alla Cremonese, il Catanzaro ha adesso in cassa un importante tesoretto da reinvestire sul mercato.

Da tempo vi abbiamo reso noto del forte interesse del Catanzaro per Matteo Della Morte, seguito anche dal Cesena. Sul mancino biancorosso ha mollato la presa la Cremonese che ha acquistato le prestazioni di Vandeputte, mentre non risulta reale l’interesse del Bari come confermatoci dal nuovo direttore sportivo del club pugliese Giuseppe Magalini.

Nonostante le rassicurazioni del direttore sportivo del L.R. Vicenza Luca Matteassi che ha più volte ribadito che Della Morte resterà a Vicenza, il Catanzaro sta cercando di forzare la trattativa chiedendo al club berico anche le prestazioni di Raul Talarico, oltre a quelle di Della Morte. Da Catanzaro fanno sapere che il club calabrese per i due calciatori del L.R. Vicenza è pronto a mettere sul tavolo oltre un milione e mezzo di euro, un ‘offerta che potrebbe far vacillare le certezze della dirigenza berica che ha finora sempre sostenuto di non voler cedere Della Morte, e i giovani di prospettiva come Talarico.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net