Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di mister Vecchi dopo la partita di ritorno della finale playoff Carrarese-L.R. Vicenza:

Difficile commentare.

”Si, perchè da un lato c’è la consapevolezza e la sicurezza di aver dato tutto, io, il mio staff, i giocatori, la società, i tifosi. Ci siamo compattati nel percorso che abbiamo fatto e c’è la grande amarezza di non aver completato il tragitto. Dall’altro lato abbiamo dato il massimo, abbiamo imparato ad amare questa maglia, il nostro stadio, il pubblico, la piazza e la sconfitta fa ancora più male perchè volevamo regalare una gioia a tutti.”

Come ti ha fatto sentire andare sotto la Curva?

”Mi rende orgoglioso per quello che abbiamo fatto ma rende questa sconfitta ancora più brutta perchè è una piazza che merita altro e c’è tutto per fare le cose per bene. Quest’anno abbiamo apparecchiato la strada, l’abbiamo tracciata, non abbiamo raccolto e spero che il lavoro fatto serva il prossimo anno… è l’unica cosa che in questo momento mi lascia un pò di speranza. Abbiamo avuto tanto in cambio perchè per l’ambiente che c’era sembrava io di allenare e i giocatori di giocare in serie A.”

Ci sarà sempre lei al comando?

”Non lo so, dipende dalla società quello che decide di fare. Tutti assieme abbiamo indicato la strada, il gruppo era in difficoltà e siamo riusciti a renderli protagonisti di una stagione importante. Volevamo fosse una stagione storica ma non lo è stata.”

La tua volontà è di rimanere qua?

”Chiaro, mi piacerebbe vincere qua. Mi piacerebbe continuare il lavoro fatto con i ragazzi. La società è forte, ambiziosa, di conseguenza ci rimettiamo alle loro scelte e valutazioni sia per quanto riguarda l’allenatore che la programmazione. Avremo modo di pensarci più in là, ora c’è amarezza.”

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!