Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di Costa dopo la partita di ritorno della finale playoff Carrarese – L.R. Vicenza:

Quanto fa male?

”Fa male a me, a tutti quanti. E’ andata così e non possiamo rimproverarci niente. Se ripenso a come eravamo messi a dicembre… abbiamo fatto un campionato straordinario. All’ultimo scalino siamo inciampati ma l’abbiamo fatto a testa alta.”

Il fatto che la Curva alla fine vi abbia chiamati sotto è un segnale di ringraziamento, avete regalato loro un sogno che a dicembre sembrava improponibile.

“Si, fa piacere, soprattutto in questo momento, vedere la nostra gente che ci dice di sorridere e restare a testa alta. A testa alta ci rimarremo ma per tornare a sorridere ci vorrà un pò. Abbiamo sempre dato tutto, abbiamo fatto tre crociati in un anno, Cavion sì è fatto male… Questa è una ferita che deve farci male per non passare tramite i playoff l’anno prossimo e fare il campionato bene da subito e i presupposti ci sono perchè la società è forte. Il Presidente non ci ha mai fatto mancare niente, lo staff tecnico ha dato risultati che sono sotto gli occhi di tutti quanti. Fa tanto male perchè il mio pensiero e quello di tutti era quello di tornare in pullman e aspettare i tifosi allo stadio, invece li aspettiamo ad agosto quando inizia il campionato.”

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!