Dopo alcuni giorni dal grave infortunio Ronaldo è intervenuto sui social con un lungo post attraverso il quale ha ringraziato tifosi, compagni e tutti quelli che gli sono stati vicini dimostrando grande affetto. Non manca una dedica alla squadra in vista della finale di domani:
“Per me sono stati giorni difficili, ho cercato di capire perché proprio adesso? Di sicuro mi è servito a capire che tantissime persone mi vogliono bene, da ieri a oggi mi hanno scritto/chiamato in tantissimi.
Familiari, amici, conoscenti che non sentivo da tanto, tantissimi ragazzi con cui ho giocato insieme e anche tanti avversari, tanti allenatori/ collaboratori che mi hanno allenato e tante persone del mondo del calcio … vi ringrazio di Cuore perché non mi avete lasciato da solo… Poi vorrei ringraziare anche tutti i tifosi del Lane mi avete scritto in tantissimi…Ho passato dei momenti non facilissimi in questi due anni, però gli ultimi 6 mesi per noi sono stati speciali e mi avete dimostrato affetto e riconoscimento e questo mi ha reso molto orgoglioso!
Poi ringrazio tantissimo i miei compagni e staff, ad ogni messaggio e post che mi avete fatto mi sono emozionato, ero già convinto di far parte di un gruppo MERAVIGLIOSO e ancora una volta ho avuto la dimostrazione, ho visto in ognuno di voi il dispiacere e il dolore che io stavo provando, e per questo sono ancora più orgoglioso di far parte di questo gruppo.
Voglio dirvi che nei momenti difficili siamo sempre usciti più forti e in questo caso non sarà diverso. Adesso abbiamo l’ultima partita, la più importante! Non sarò in campo con voi fisicamente, ma il mio pensiero e le mie energie saranno lì insieme a voi e sono sicuro che lotteremo fino alla fine per il nostro sogno perché l’abbiamo sempre fatto, con la nostra UNIONE possiamo raggiungere qualsiasi obbiettivo! Vi voglio un mondo di bene!
Chama papai”