Salta al contenuto principale

Le parole di Laezza dopo la finale playoff di andata L.R. Vicenza-Carrarese:

Partita finita 0-0, il mister ha detto che vi aspettavate di giocare una partita diversa… l’infortunio di Ronaldo vi ha un pò messi in difficoltà dal punto di vista emotivo?

”Sicuramente la perdita di Ronaldo dopo cinque minuti è stata brutta, anche se abbiamo ragazzi in panchina che sono subentrati bene. Alla fine secondo me abbiamo retto bene perchè non ricordo parate straordinarie di Confente. Potevamo gestire sicuramente meglio la palla, a volte abbiamo forzato delle situazioni”.

Quanto pesano tutte queste partite, questo “tour de force”?

”Pesano tanto perchè si gioca ogni due giorni, ci sono squalifiche, ammonizioni, sono partite molto intense e a livello psicologico è dura. Ci teniamo stretti il punto e andiamo a Carrara a battagliare. Sicuramente in casa ci aspettavamo una partita diversa, potevamo fare meglio senza dubbio, ma siamo stati bravi a reggere a tutti i cambi e situazioni a cui non eravamo abituati”.

Tu come stai?

”Io ho preso una botta, vediamo in questi giorni. Siamo tutti a disposizione per il mister e per la squadra, dobbiamo dare il massimo. Magari siamo stanchi ma l’obiettivo è importante e ci crediamo”.

Golemic era squalificato ma ha lasciato un messaggio molto bello alla squadra, siete riusciti a sentire lo stesso la sua presenza in campo?

”Golemic è il nostro capitano e al di là che sia in campo o meno lo sentiamo sempre presente. Speriamo di poterlo recuperare con il ricorso”.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!