Le dichiarazioni del tecnico degli irpini Michele Pazienza:
“In linea generale c’è un pò di stanchezza, qualche acciacco, qualche dolore dovuto alle partite affrontate nell’ultimo periodo. La prestazione offerta all’andata ci deve dare consapevolezza ma non ci deve far sentire appagati. Dobbiamo presentarci alla gara di domani con la stessa fame, con la stessa determinazione e con la stessa voglia di fare una prestazione importante che ci permetta di passare il turno ed arrivare in finale“.
“Dovremo essere bravi ad interpretare e vivere i momenti della gara nel modo giusto. L’atteggiamento sin dai primi minuti dovrà essere quello dell’andata e poi in base alle dinamiche che si svilupperanno sapremo come comportarci di conseguenza”.
“Di fronte avremo un avversario solido, che non prende gol e che davanti ha quegli uomini che riescono a riempire bene l’area e che dentro l’area si sentono a proprio agio, questo ha fatto si che arrivassero così tanto in alto. Dovremo alzare i ritmi, attaccare gli spazi oltre la linea difensiva avversaria che poi è la stessa strategia adottata nella gara di andata in cui ci è mancato poco per riuscire ad aprire quei varchi giusti per arrivare al gol”.