Salta al contenuto principale

Nella gara di ritorno del primo turno Nazionale dei playoff contro il Taranto, mister Vecchi non recupera Proia e di conseguenza si affida agli stessi 24 calciatori che hanno affrontato la trasferta in terra pugliese. Il tecnico bergamasco potrebbe decidere di confermare l’undici che ha espugnato lo “Iacovone” riproponendo un centrocampo a tre e l’attacco con Della Morte in appoggio a Ferrari. Nessun dubbio invece sulla composizione della linea difensiva che davanti a Confente vedrà Cuomo, Golemic e Laezza al centro con De Col e Costa sulle corsie esterne.

Il Taranto, chiamato ad ottenere una vittoria con almeno due gol di scarto per superare il turno, scenderà in campo con tre difensori centrali, quattro centrocampisti e un terzetto in avanti, anche se non è escluso che mister Capuano decida di infoltire la mediana schierando Calvano, Ladinetti e Zonta insieme dal primo minuto iniziando la gara con un attaccante in meno. In avanti, nell’ipotesi più probabile di un attacco a tre, spazio all’ex Orlando che ha disputato un’ottima gara allo “Iacovone” con De Marchi che dovrebbe essere preferito a Simeri, e Kanoute che pare favorito su Bifulco.

 

L.R. Vicenza (3-5-2) Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; De Col, Tronchin, Ronaldo, Greco, Costa; Della Morte, Ferrari. A disp. Gallo, Massolo, Fantoni, Lattanzio, Sandon, Talarico, Cavion, Mogentale, Fausto Rossi, Busato, Conzato, Delle Monache, Pellegrini. All. Vecchi

Taranto (3-4-3) Vannucchi; Luciani, Miceli, Enrici; Valietti, Zonta, Ladinetti, Ferrara; Orlando, De Marchi, Kanoute. A disp. Loliva, Costantino, Calvano, Riggio, Mastromonaco, Panico, Matera, Papaserio, Fiorani, Travaglini, Fabbro, Bifulco, Capone, Simeri. All. Capuano.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net