Confente 6 – Un paio di interventi, il resto è ordinaria amministrazione. Porta a casa un altro “clean sheet”.
Cuomo 7 – Altra prestazione solida, dalle sue parti non si passa. Ormai ha trovato l’intesa con Golemic e la difesa è diventata un bunker.
Golemic 7 – Vedi sopra con l’aggiunta che di testa le prende tutti o quasi. Fornisce sicurezza a tutto il reparto.
Sandon 6.5 – Altra buona partita in cui mostra altri segnali di crescita. Attento e preciso nelle chiusure, in fase di spinta si fa sempre trovare pronto e mette un paio di palloni interessanti in area non sfruttati
Talarico 7.5 – Sulla destra fa quello che vuole mandando in confusione la Triestina. Chiude la partita con un bel gol tutt’altro che semplice. (dal 87′ Greco sv – Un paio di sgroppate per chiudere definitivamente la partita)
Ronaldo 7.5 – Giocatore in totale fiducia, detta geometrie e fa un prezioso lavoro quando c’è da raddoppiare le marcature. Che avesse qualità era indubbio ma Vecchi lo ha trasformato.
Tronchin 7.5 – Mezzo voto in più perché la partita si sblocca grazie ad un suo recupero. Spreca la possibilità del 3-0 sparacchiando in curva da buona posizione (dal 87′ Lattanzio sv – Giusto un paio di minuti per partecipare alla festa)
Costa 6.5 – Copre bene la sua corsia di appartenenza, difendendo senza particolari problemi e ripartendo con gamba quando ne ha l’occasione. Non era al meglio ma il suo lo fa.
Della Morte 8.5 – Realizza un gol di pregevole fattura, un assist e sfiora la doppietta. Uomo a tutto campo, quando parte in velocità non ce n’è per la difesa alabardata (dal 81′ Cavion sv – Si mette davanti alla difesa a fare filtro)
Rolfini 6 – Corre tanto e con il giusto piglio, ma non impensierisce Matosevic (dal 68′ Pellegrini 6 – Gioca venti minuti senza però essere incisivo)
Ferrari 6 – Lotta, difende, insomma la solita partita di sacrificio dove vince decine di contrasti ma non calcia quasi mai.
Vecchi 7 – La quinta vittoria consecutiva certifica che il Lane ha trovato la quadra. E il merito è soprattutto suo. Squadra in continua crescita, sempre più solida dietro e padrona del centrocampo. Si prende i meritati applausi dal pubblico