Contro la Triestina allenata dall’ex Roberto Bordin, centrale difensivo nel Vicenza 2002/2003, mister Vecchi potrà contare su Golemic e Costa, ma dovrà fare a meno degli infortunati Laezza, De Col e Proia. Il tecnico bergamasco confermerà lo schieramento a tre in difesa con Sandon nel centro sinistra, e la mediana a due composta da Ronaldo e Cavion, con Talarico e Costa a tutta fascia rispettivamente a destra e a sinistra. In attacco Della Morte agirà da trequartista, con Rolfini e Pellegrini che si contendono una maglia per far coppia con Ferrari.
Nella Triestina non sono convocati Agostino, Ballarini, D’Urso e Redan, assenze importanti per mister Bordin che sembra orientato a schierare i suoi con il modulo 4-3-3 con gli ex biancorossi Malomo ed Anzolin nella linea a quattro in difesa. A centrocampo tornerà Correia con Celeghin e Vallocchia, mentre in avanti con il pericolo “numero uno” Lescano, giocheranno El Azrak e Vertainen.
L.R. Vicenza (3-4-1-2) Confente; Cuomo, Golemic, Sandon; Talarico, Cavion, Ronaldo, Costa; Della Morte; Pellegrini, Ferrari. A disp. Siviero, Massolo, Lattanzio, Fantoni, Greco, Mogentale, Tronchin, Fausto Rossi, Delle Monache, Busato, Rolfini. All. Vecchi
Triestina (4-3-3) Matosevic; Germano, Malomo, Rizzo, Anzolin; Celeghin, Correia, Vallocchia; El Azrak, Lescano, Vertainen. A disp. Diakite, Cebulj, Pavlev, Petrasso, Crosara, Ciofani, Moretti, Struna, Gündüz, Fofana, Ogliari, Minesso. All. Bordin.