Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di Raul Talarico nel post partita:

“Ho visto Costa partire in contropiede, l’ho seguito è stato bravo a servirmi, io volevo metterla meglio per Pellegrini, è partita male ma siamo stati fortunati nel trovare l’autorete e io sono stato bravo a crederci seguendo l’azione.

Seconda consecutiva da titolare? Sono contento, io cerco di lavorare bene in settimana, poi quando il mister mi dà l’opportunità, cerco di dimostrare, speriamo di continuare così.

Giocare nel mio ruolo da mezz’ala? Se c’è da giocare in porta, io gioco anche in porta (ride, ndr). Poi è chiaro che magari mi farebbe piacere giocare nel mio ruolo naturale, però se il mister mi mette lì, perché pensa che lì io possa far bene, io cerco di dare il massimo.

Squadra consapevole della propria forza? Stiamo cercando di lavorare bene in settimana, sappiamo quali sono i nostri mezzi e sappiamo che non stiamo facendo quello che tutti si aspettavano. Il mister è cambiato e l’obiettivo iniziale, dobbiamo pensare partita dopo partita e cercare di portare a casa più punti possibili, per entrare nei playoff con la miglior posizione raggiungibile.

Tifosi arrabbiati? E’ normale che siano arrabbiati, dovremo essere bravi noi a portarli dalla nostra parte con le prestazioni messe in campo.

Sofferto nel secondo tempo? La seconda rete ci ha portato maggiore tranquillità, anche se sappiamo che se anche si va avanti di due reti, se prendi goal, è tutto riaperto e l’abbiamo già vissuto. Non dobbiamo mollare per tutti i 90 minuti per poter portare a casa più punti possibili.

Compatti sugli esterni? Dobbiamo restare sempre compatti per concedere il meno possibile agli avversari, se facciamo quello che proviamo in settimana, sappiamo che possiamo essere pericolosi.

Contratto in scadenza? Ora ci sono cose più importanti a cui pensare, io vado in campo e do il massimo, a quello avremo tempo per pensarci”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!