Le parole post partita di Matteo Della Morte dopo L.R. Vicenza-Giana Erminio:
Goal, assist, di tutto…
”Sono molto contento, soprattutto per i 3 punti. Era importante, anzi fondamentale, vincere oggi. È stata una buona gara, in particolare il primo tempo. Nel secondo tempo siamo calati un pochino ma sono soddisfatto sia a livello personale che di squadra. Goal numero 4, speriamo di farne altri”.
Il Mister ha detto che hai avuto un pò di acciacchi…
“Si, dopo la partita a Trento ho avuto un problema all’adduttore e sono stato fermo circa una decina di giorni. Poi c’è stata la sosta e ho avuto tempo per recuperare. Ora sono tornato a disposizione e mi sento bene, era un mese che non giocavo”.
Sì vedeva che stavi bene; andavi a recuperare palloni dietro e poi eri subito pronto per portare l’azione in avanti.
”Si, facciamo un gioco dove è importante fare anche la fase difensiva. Ormai chi gioca davanti è fondamentale anche dietro. Per me non è un problema, non mi pesa, mi trovo bene. Con i compagni di reparto mi trovo bene, molte volte siamo vicini per riuscire a combinare l’azione. Partita dopo partita l’intesa migliora sempre di più”.
Tre risultati utili consecutivi che fanno bene al morale del gruppo.
”Si, dobbiamo continuare a provare a vincere perchè, oltre alla classifica, aiuta dal punto di vista mentale. Abbiamo passato dei mesi non facili e fare risultato ci può aiutare. Il goal è dedicato alla mia famiglia.”