Salta al contenuto principale

A rompere il silenzio stampa della società berica ci ha pensato l’ormai ex amministratore delegato Rinaldo Sagramola. Queste le sue dichiarazioni:

”Sono venuto a comunicarvi che in considerazione del momento, del ruolo e delle responsabilità che ho ritengo giusto rassegnare le mie dimissioni irrevocabili. Ringrazio della fiducia che mi è stata data dalla proprietà e dalla città però mi rendo conto che non riesco e non sono riuscito a dare il contributo che avrei voluto. Quindi ritengo giusto dimettermi”.

Siamo sicuri che sia lei il responsabile? Perché si prende questo peso?

“Nel ruolo che ho, ce l’ho. Lo sento forte sulle spalle nei confronti della proprietà, alla quale non posso rimproverare nulla perché tutto ciò che è stato chiesto ha fatto, alla città che mi ha accolto bene e a voi che ho ritrovato con piacere. Non sono in pace con me stesso”.

In cosa pensa di aver sbagliato?

”Nel non trovare soluzioni perché mi sono fatto domande a cui non sono riuscito a rispondere”.

È una decisione forte la sua, pensavamo venisse a comunicarci l’esonero del mister. 

“Al mister ci penserà la società, decideranno loro cosa fare. Tra l’altro ho già comunicato loro la mia decisione e per la verità erano due, tre giorni che ci pensavo. Dopo la prestazione di oggi è doveroso fare non uno, ma tre passi indietro”.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!