Le dichiarazioni di mister Diana al termine di Novara-LR Vicenza:
“Brucia parecchio perché pensavamo di aver fatto quello che solitamente non facciamo, cioè riprendere una partita e portarci in vantaggio. Non siamo riusciti ad essere forti nell’ultimo minuto. È chiaro che c’è un fuorigioco di un giocatore del Novara, peró abbiamo concesso un’occasione che si può non concedere. Brucia perché avevamo indirizzato la partita con grande sacrificio e ordine. Ci sono mancati 30 secondi, li abbiamo sprecati. Siamo tutti dispiaciuti. Facciamo un altro, ennesimo mea culpa. Abbiamo sprecato un’ulteriore occasione importante.
Prima dello svantaggio, credo che se eravamo 2 o 3 a zero per noi non c’era nulla da dire. Non avevo nessun tipo di sentore che potessimo andare in difficoltà. Alla prima occasione gli avversari ci bastonano. Non possiamo far altro che prenderci il buono di questa partita, credo che abbiamo dimostrato di volere i 3 punti. L’ultima palla dev’essere quella della vita, noi forse questa cosa non ce l’abbiamo ancora dentro.
Abbiamo disputato una buona partita, le nostre qualità sono venute fuori anche di forza e spiace perché abbiamo buttato via tutto per 30 secondi. Il mood della partita è stato positivo.
Ferrari? Se ha l’occasione giusta fa gol e fa fare anche gol agli altri. Jimenez? Quando i giocatori si sentono bene è giusto dare spazio, ha fatto una buona partita. Talarico si è meritato di giocare nelle ultime partite, idem Greco.
In testa abbiamo gli ultimi 30 secondi che ci fanno girare i testicoli. Avremmo meritato la vittoria”.