Le dichiarazioni di mister Diana al termine di LR Vicenza-Pro Sesto:
“Sono soddisfatto della prestazione, vittoria meritata e abbiamo concesso poco. Non potevamo mancare sotto il punto di vista del carattere, poi è chiaro che sia un momento non positivo. La squadra peró ha reagito in maniera forte, facendo una bella gara. Dovevamo vincere e l’abbiamo fatto.
Ho la sensazione che ci sia bisogno di freschezza e libertà di testa, ora Talarico e Tronchin stanno trovando continuità. Ierardi? Avevo più bisogno di un giocatore come De Col, quando avrò bisogno di lui sarà a disposizione, non vedo grandi problematiche.
Quello di Legnago è stato un incidente di percorso e la partita di stasera mi dà questa conferma, abbiamo subito chiuso la ferita. Ora dobbiamo mettere in cascina più punti possibili, cercando di stare aggrappati alla zona alta.
Ho visto la squadra reagire, ho visto Ronaldo andare sul dischetto per il rigore. L’ha sbagliato, pazienza, si può anche sbagliare.
Siamo un po’ imprecisi in fase avanzata, oggi hanno fatto gol due attaccanti: un dato importante. Ci stiamo guardando dentro, per noi è stata una gara positiva”.