Massimo Donati, tecnico del Legnago, ha parlato alla vigilia della sfida contro il L.R Vicenza:
“Partita bella, importante e difficile contro una squadra che lotta e lotterà per vincere il campionato. Il Vicenza ha avuto qualche difficoltà, è una squadra forte con un allenatore molto bravo. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, ma l’avversario è veramente di livello eccellente.
Dobbiamo cercare di fare il meglio possibile quello che abbiamo preparato. Ci sono più opzioni da mettere in campo durante la partita, meglio avere più opzioni fra cui scegliere, sarà importante chi inizierà e chi entrerà in un secondo tempo.
Il Vicenza? L’allenatore è nuovo, c’è bisogno di tempo per assimilare quello che vuole. A Vicenza quando non si fa risultato per 2-3 partite c’è subito la volontà del risultato a tutti i costi. Ho giocato con Diana e lo conosco, i risultati parlano per lui. Non è sempre facile trovare l’amalgama giusta. Ci sono tante squadre con rose importanti, il Renate gioca bene e ha un buon calcio, il Mantova gioca bene. Ci sono caratteristiche diverse in cui è bello curiosare. Domani sarà un test difficile, ma non si può certo dire “Se perdi fa niente”. Non esiste”. Se uno è convocato significa che può giocare, altrimenti non lo convocherei. 90 o 5 minuti lo vedremo domani”.