Le dichiarazioni di mister Diana al termine di L.R. Vicenza-Padova:
“C’è rammarico, perché nel secondo tempo non ho mai avuto la sensazione che ci avessero potuto far male. Credo che una risposta ci sia stata, sin dai primi minuti c’è stata una reazione fisica e morale. Forse bisognava mettere dentro il secondo gol, anche se il pari è da rivedere…
Lo spirito della squadra deve rimanere quello. La squadra meritava la vittoria, per quello messo in campo e le occasioni avute. Stiamo cercando di trovare la nostra strada. Una soddisfazione ce la saremmo meritata.
In questo momento siamo abbastanza inconcludenti. Per quello che creiamo non riusciamo a concretizzare. C’era da dare una risposta al pubblico e alla società, l’obiettivo è stato centrato.
Siamo ancora convalescenti. In questo momento gioca chi dà maggiore disponibilità anche a livello fisico e di voglia. Dopo Fiorenzuola siamo tutti in discussione.
Io dopo oggi sono molto positivo: abbiamo incontrato una diretta competitor e non mi sono sentito inferiore. Questi ragazzi avrebbero peró bisogno di una soddisfazione.
Ho la sensazione che se troviamo la quadra giusta le prestazioni potranno essere al livello di oggi e che le figuracce non succederanno.
Dobbiamo fare paura agli altri, non sarà facile. Peró secondo me non è ancora il momento di fare valutazioni assolute sul campionato. È chiaro che vogliamo di più. Io sarò pressante perché ho capito che questa squadra va continuamente spronata.
Spero che i tifosi abbiano apprezzato la nostra forza e contrasto. Siamo molto felici di questo, ma avrei voglia di dare una bella soddisfazione”.