Le parole di Franco Ferrari a fine partita:
“E’ un punto importante, sappiamo che loro sono una squadra forte, cambiano tanti moduli e anche gioco e posizioni. La cosa positiva è che la squadra ha reagito dopo l’1-0, siamo un po’ dispiaciuti per il punto, però dall’altra parte siamo anche contenti per come l’ha gestita la squadra, per come ha reagito subito.
Il goal loro? A volte capita, c’è stato un tocco di mano, ma dopo quei cinque minuti, siamo stati bravi, abbiamo tenuto la palla, ci sono state tante occasioni, la palla non voleva entrare. Siamo contenti di come la squadra reagito dopo aver subito la rete.
Come sto? La gente dice che sono un po’ imballato, ma io sto bene, certamente le prime partite sono dure, perché c’è stato un ritiro importante, ma penso che siamo tutti sulla strada giusta.
Rientro? E’ la cosa che ci chiede il mister, tanto sacrificio, mi fa piacere farlo, perché come lo faccio io, lo fanno tutti e se magari qualcuno è stanco lo si aiuta con la corsa.
Fallo su di me dopo il rigore? Non voglio far polemica, però è incredibile, se pensate che la partita scorsa ho dato un mezzo calcio ad una persona e mi hanno dato il giallo e volevano espellermi. Oggi ho preso un calcio sul collo e ha dato solo il giallo. Andiamo via contenti per il punto, parliamo delle cose del calcio e basta. La gente è giusto che voglia i tre punti, ma per me fare un punto in questo stadio dopo essere passati in svantaggio è importantissimo, quindi ce ne andiamo dispiaciuti per il punto, però contenti per come abbiamo reagito. Ora speriamo di fare un bel filotto.
Tifosi? In casa o fuori casa sono sempre in tanti, ci sostengono ed è la cosa più importante ora, ovunque oltre il risultato, penso che stiamo facendo delle cose belle, come le fanno loro che ci seguono ovunque”.