Salta al contenuto principale

E’ un L.R. Vicenza che cambierà in tutti i reparti, parole del nuovo direttore sportivo biancorosso Luca Matteassi. Non farà eccezione il ruolo del portiere che registra, chiuso il prestito a Trento, il ritorno in biancorosso di Sebastiano Desplanches. L’ex portiere dell’Under 19 del Milan ha cambiato da poco il procuratore affidandosi a Tiberio Cavalleri, e di solito quando si cambia agente è alle porte un trasferimento.

In casa biancorossa sotto contratto c’è Alessandro Confente, mentre non è stata prolungata l’intesa con Alessandro Iacobucci, e di conseguenza in casa berica sarà necessario acquisire le prestazioni di un altro estremo difensore. Il candidato indicato da Aimo Diana è Giacomo Venturi, svincolatosi dalla Reggiana dopo aver contribuito da protagonista alla conquista della serie B.

E’ probabile che prima di lavorare in entrata in via Largo Paolo Rossi vogliano cedere Desplanches, e sul portiere della Nazionale Italiana Under 20 ad oggi c’è stato un sondaggio del Frosinone e del Bologna, ma l’entourage di Desplanches ha fatto capire che la priorità è quella di giocare per cui la pista che porta in cadetteria a Palermo, oppure a Bari, dove andrebbe a prendere il posto del partente Caprile, è al momento quella più percorribile. I rapporti tra i due direttori sportivi, Ciro Polito del Bari, e Matteassi sono buoni, e questo ha probabilmente favorito anche le “voci” su Andrea D’Errico, per il quale il procuratore Luca Urbani nega contatti e che al momento che sia stata intavolata una trattativa, e su Marco Perrotta, difensore centrale mancino lo scorso anno alla Pro Vercelli, un doppione nel ruolo di Bellich e Sandon che mister Diana vorrà valutare in ritiro.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net