In riferimento alle notizie relative ad una separazione dal direttore sportivo Giorgio Zamuner, “A.C. Trento 1921 Srl intende smentire qualsiasi voce riguardante la volontà del direttore sportivo stesso di lasciare il Club”. Di seguito le dichiarazioni del presidente del club trentino Mauro Giacca e del direttore sportivo Zamuner.
Mauro Giacca (Presidente A.C. Trento 1921): “Siamo un club serio e ambizioso e vogliamo proseguire nel nostro percorso di crescita assieme al nostro direttore sportivo Giorgio Zamuner, con il quale abbiamo recentemente sottoscritto un prolungamento del contratto sino al 30 giugno 2025”.
Giorgio Zamuner (Direttore Sportivo A.C. Trento 1921): “Ho il privilegio di poter lavorare in un Club solido, determinato e ambizioso e sono felice essere il direttore sportivo dell’A.C. Trento 1921. Se ho deciso di accettare la proposta di rinnovo biennale è stato in virtù del progetto che è in essere e al grande feeling che si è creato sin da subito con proprietà, management, comparto tecnico e tifoseria”.