Dopo cinque anni, tra settore giovanile e prima squadra, il L.R Vicenza ha deciso di “liberare” Dan Thomassen dal ruolo di guida tecnica. La formula è la stessa usata con l’ormai ex direttore sportivo Federico Balzaretti, ovvero si va fino alla scadenza di contratto che poi non verrà rinovato. Questo il comunicato ufficiale:
“La Società LR Vicenza comunica che, alla scadenza contrattuale del 30 giugno 2023, si concluderà il rapporto con mister Dan Vesterby Thomassen, iniziato cinque anni fa all’interno del Settore Giovanile biancorosso e culminato con la guida della Prima Squadra negli ultimi mesi.
Il Club desidera ringraziare Dan per la professionalità, la dedizione e l’impegno espresso in questi anni di collaborazione e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni.
Di seguito il saluto che mister Thomassen ha voluto trasmettere attraverso i canali ufficiali:
“Desidero ringraziare Michele Nicolin e Lorenzo Simeoni che cinque anni fa mi hanno accolto e accompagnato nel percorso nel Settore Giovanile, fino ad arrivare alla Primavera. Negli ultimi tre mesi mi è stata data una grande responsabilità, ma soprattutto un’opportunità straordinaria per la quale voglio ringraziare la famiglia Rosso, Rinaldo Sagramola e Federico Balzaretti. Con questi colori ho scritto le prime pagine della mia storia professionale che mi accompagneranno per sempre”.