E’ partita alla volta delle Marche la formazione Under 17 biancorossa che domani alle ore 17:00, allo stadio della Vittoria di Tolentino, affronterà il Sangiuliano City.
Dopo aver concluso il Girone B al primo posto, i ragazzi di mister Rigoni hanno battuto il Monopoli agli ottavi (doppia vittoria per 2-1 in trasferta e 2-0 in casa) e il Catanzaro ai quarti (doppia vittoria per 3-1 in trasferta e 3-0 in casa) e ora proveranno a conquistare l’accesso alla finale.
L’altra semifinale, invece, vedrà sfidarsi Reggiana e Albinoleffe, alle 20:30, allo stadio Bruno Recchioni di Fermo. Le due vincitrici si affronteranno mercoledì 14 giugno, alle ore 20:00, allo stadio Bruno Recchioni di Fermo. La gara sarà tramessa in diretta su Dazn.
L’Under 16 di mister Belardinelli si sta preparando per disputare la finale Scudetto di categoria, nella quale si giocherà il titolo contro il Cesena. La sfida è in programma venerdì 16 giugno, alle ore 18:00, allo stadio della Vittoria di Tolentino. La gara sarà tramessa in diretta su Dazn.