Le dichiarazioni post partita di mister Modesto:
“È stata una partita dura contro una squadra attrezzata per stare in altre posizioni di classifica, esperta che sta avendo delle difficoltà. Primo tempo combattuto poi nel secondo l’episodio nostro ha aperto la partita e sono stati bravi ad andare sul 3-0. Ci siamo abbassati loro hanno avuto qualche occasione, siamo stati bravi a difenderci. Ci teniamo stretti questi tre punti che non era facile. Non era semplice venire qui, fare la partita e vincere.
Abbiamo pochi giorni per preparare la partita con la Feralpi e un giorno di recupero glielo devo dare perché veniamo da partite molto ravvicinate.
Ndaye ? Cresce come tutti i ragazzi in rosa, oggi il Vicenza era molto più giovane rispetto alla Pro Vercelli questo vuol dire che i ragazzi stanno crescendo bene.
Iacobucci ? Ha fatto una partita giusta oggi ho scelto lui poi vedremo più avanti.
Ferrari ? Può fare molto di più per le qualità di gioco. Sa che tenere la palla delle volte ci fa perdere dei momenti di gara e se riesce a giocare veloce gli altri attaccanti possono avere delle belle occasioni.
Ierardi ? Spero che torni presto tra quindici giorni magari le sensazioni sono altre. Spero si accorcino i tempi perché lui è fondamentale per questa squadra.
Giocare sapendo il risultato delle altre non è mai facile perché psicologicamente guardi la classifica. Sai che se fai un passo falso è una botta molta dura ma i ragazzi sono stati bravi hanno fatto una gara attenta e propositiva.”