Salta al contenuto principale

Le parole di Francesco Modesto alla vigilia di Pro Vercelli-L.R. Vicenza:
“L’esperienza che abbiamo vissuto l’altra sera è stata bella per tutti. Vincere non è mai facile e farlo lí diventa speciale. L’atteggiamento dev’essere quello, di attenzione e voglia. Ogni partita ha la sua importanza, domani affrontiamo una squadra con giocatori di buon livello. In questo campionato tutte vivono delle difficoltà, i risultati sono altalenanti.

Domani voglio attenzione e determinazione. Io ho chiesto subito di cancellare la vittoria di Torino, anche perché poi c’è un ritorno da giocare. Abbiamo valutato solamente le cose buone fatte, poi ci siamo buttati subito sulla Pro Vercelli.

Aver perso Ierardi dispiace tanto perché è un giocatore determinante. Abbiamo peró scoperto Ndiaye, si tratta di un giocatore intelligente e veloce. È solamente alla quarta partita tra i professionisti e la prima partita da titolare l’ha fatta allo Juventus Stadium: significa che ha carattere.

Cavion ha recuperato, abbiamo perso Ierardi ma tutti gli altri sono pronti. Giacomelli ha avvertito un fastidio al ginocchio ma nulla di particolare, fa infiltrazioni di routine.

I cartellini gialli? Forse ci vedono come una squadra aggressiva; alcune ammonizioni possono anche starci, le espulsioni come quella di Greco no. Purtroppo poi, come nel caso di Jimenez, ci sono regole che tolgono anche la possibilità di esultare.

Ai giocatori cerco di dare le pillole giuste, non sempre magari vengo corrisposto ma non mi fa arrabbiare. Io cerco di dare, poi ogni giocatore dirà e farà la sua.

Ierardi? Mi ha detto che non sa il preciso momento in cui si è fatto male, non si è reso conto. L’entità dell’infortunio la sapremo domani”.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!