Sotto traccia e senza fretta, la dirigenza biancorossa sta lavorando anche per inserire un rinforzo importante nel reparto offensivo. Il tutto in attesa di capire se in uscita, soprattutto per Tommaso Busatto, su cui ci sono Latina e Monopoli, e per Stefano Giacomelli, per il quale al momento non ci sono trattative concrete, si muova qualcosa.
Nel frattempo la dirigenza berica sta chiedendo informazioni su Nicola Mosti, trequartista offensivo mancino del Modena che alle dipendenze di mister Tesser non sta trovando spazio. Altro profilo che è segnato nel taccuino della società berica è quello di Davide Merola il cui cartellino è di proprietà dell’Empoli, attualmente al Cosenza dopo un’ottima stagione trascorsa a Foggia. Sull’attaccante mancino campano è da giorni in pressing il Pescara che però non ha ancora chiuso l’operazione lasciando lo spazio per un eventuale inserimento del L.R. Vicenza.
Dell’interesse per Matteo Della Morte abbiamo già parlato nei giorni scorsi, ma al momento le richieste economiche della Pro Vercelli stanno frenando la trattiva che potrebbe probabilmente subire un’accelerata nell’eventualità che Giacomelli lasciasse Vicenza.