Salta al contenuto principale

Natale è un periodo di festa, di gioia e di regali, ma ci sono tante persone che pensano anche ad aiutare chi ne ha bisogno. È il caso del gruppo delle Prime Uve che ha deciso di aiutare la calciatrice Josienne Broccoli che è reduce da un delicato intervento chirurgico.

Come ogni anno anche quest’anno ci siamo impegnati a mettere la passione per la nostra squadra del cuore a servizio di chi sta attraversando un momento difficile.
Siamo rimasti molto colpiti dall’iniziativa del Vicenza calcio femminile a sostegno della loro compagna Josienne Broccoli che sta lottando per la sua partita più importante: una raccolta fondi per fornire sostegno economico al percorso post operatorio a seguito di una difficile operazione effettuata in America.
Abbiamo deciso quindi di sostenere questa iniziativa donando 1000 euro con l’intento che questa piccola somma possa in qualche modo contribuire al prosieguo di una guarigione completa che tutti noi ci auguriamo.
L’ incontro con la squadra femminile nel loro campo di allenamento ai “Ferrovieri” ci ha permesso di conoscere un lato di questo sport ancora troppo poco valorizzato. Abbiamo visto un gruppo composto da ragazze che ogni giorno mettono passione e sacrifici, la stessa passione e sacrifici che noi mettiamo per seguire il nostro amato Lane.

Ringraziamo tutti coloro che ci seguono e ci sostengono senza i quali non potremmo aderire a queste iniziative. Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un sereno Natale“. Le Prime Uve

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net